christine-sandu-VU3Gmeks-LY-unsplash.jpg

CHI SIAMO

FabVision è una start up innovativa che progetta, sviluppa e realizza soluzioni digitali di user experience, produzione di contenuti e allestimenti per la valorizzazione del patrimonio culturale, artistico e ambientale.

 

La nostra mission si basa sulla ricerca e l’innovazione per creare esperienze che integrano la cura del design, l’efficacia dello storytelling e l’uso di tecnologie all’avanguardia per offrire ai nostri clienti e al loro pubblico nuove connessioni attraverso esperienze immersive e digitali.

 

Le nostre soluzioni aiutano i nostri clienti a catturare e coinvolgere l’immaginazione dei visitatori per ingaggiare nuove audience e sviluppare nuovi mercati.

 

FabVision lavora con amministrazioni pubbliche e istituzioni culturali e imprese aperte alle innovazioni tecnologiche per sviluppare nuove forme di coinvolgimento del pubblico.

“Per noi la tecnologia è un media, il vostro contenuto è la storia da raccontare.”

Siamo attenti ai dettagli, ma ancor di più ai vostri bisogni. Seguiamo la realizzazione del vostro progetto con un processo che parte dall’ascolto di ciò che volete e termina mesi dopo il collaudo con un servizio post vendita attento e disponibilità